mercoledì 8 gennaio 2014

 Mistress Missladymarion

  • Da anni e anni sono entrata nel mondo Bdsm,con la fortuna di poter godere delle mie inclinazioni sadiche e dominanti,ligia comunque alle regole che ho sentito da subito come mie "sano,sicuro e consensuale".Amo le fustigazioni,se si desiderano duri colpi si otterranno duri colpi,ed è un piacere avere le confessioni di tanti masochisti che aprendosi con me mi hanno confessato di averli portati al limite,ma sempre,e sopratutto prima di iniziare un percorso,cerco di conoscere a fondo chi ho davanti,conoscere le fantasie piu' intime che poi ovviamente usero' contro i miei schiavi/e è parte di me,come respingere tutte le richieste che sono associate a stili che richiedono psicologia estrema e danni fisici importanti.



















http://www.missladymarion.com/